Ciao Antonio,ciao, uso debian 12.14 come server web con php e mysqlniente di professionale ma semplicemente per uso personale, qualcosa agganciato a noip per avere accesso in remotomi chiedevo cosa usare apache2 o nginixsicurezza limiti e semplicitaantonio
-- blackout69