ciao, uso debian 12.14 come server web con php e mysql
niente di professionale ma semplicemente per uso personale, qualcosa agganciato a noip per avere accesso in remoto
mi chiedevo cosa usare apache2 o nginix
sicurezza limiti e semplicita
antonio