catania.linux.it
Accedi
Iscrizione
Gestisci questa lista
Accedi
Iscrizione
×
Tasti rapidi
Mastra Conversazione
j
: Messaggio successivo non letto
k
: Messaggio precedente non letto
j a
: Vai a tutte le conversazioni
j l
: Vai alla vista generale della MailingList
GNU/Linux -- Supporto Tecnico
Conversazione
Start a new thread
Scarica
Conversazioni del
mese
----- 2026 -----
Giugno
Maggio
Aprile
Marzo
Febbraio
Gennaio
----- 2025 -----
Dicembre
Novembre
Ottobre
Settembre
Agosto
Luglio
Giugno
Maggio
Aprile
Marzo
Febbraio
Gennaio
----- 2024 -----
Dicembre
Novembre
Ottobre
Settembre
Agosto
Luglio
Giugno
Maggio
Aprile
Marzo
Febbraio
Gennaio
----- 2023 -----
Dicembre
Novembre
Ottobre
Settembre
Agosto
Luglio
Giugno
Maggio
Aprile
Marzo
Febbraio
Gennaio
----- 2022 -----
Dicembre
Novembre
Ottobre
Settembre
Agosto
Luglio
Giugno
Maggio
Aprile
Marzo
Febbraio
Gennaio
----- 2021 -----
Dicembre
Novembre
Ottobre
Settembre
Agosto
Luglio
Giugno
Maggio
Aprile
Marzo
Febbraio
Gennaio
----- 2020 -----
Dicembre
Novembre
Ottobre
Settembre
linux@catania.linux.it
Giugno 2026
2 partecipanti
1 conversazioni
apace2 o nginix
by slacky_mac@virgilio.it
03 Giu '26
03 Giu '26
ciao, uso debian 12.14 come server web con php e mysql niente di professionale ma semplicemente per uso personale, qualcosa agganciato a noip per avere accesso in remoto mi chiedevo cosa usare apache2 o nginix sicurezza limiti e semplicita antonio
2
2
0
0
Risultati per pagina:
10
25
50
100
200