1 Giu
2026
1 Giu
'26
15:14
ciao, uso debian 12.14 come server web con php e mysql niente di professionale ma semplicemente per uso personale, qualcosa agganciato a noip per avere accesso in remoto mi chiedevo cosa usare apache2 o nginix sicurezza limiti e semplicita antonio